Cos'e Culturalmente Sport?

 

Culturalmente Sport è un nuovo modo di interpretare il calcio, la pallacanestro, il ciclismo, la pallavolo, il rugby, il tennis e tutto lo sport in generale, cercando di spiegare il mondo delle attività sportive attraverso la cultura

Una cultura classica, ma anche moderna, popolare e non, che racchiude in sé stessa le principali forme d'arte del nostro tempo. Si parlerà di musica e letteratura, passando anche per il teatro e il cinema, senza dimenticare tutte le altre attività umane che hanno bisogno di abilità, creatività e talento per essere sviluppate.

Qui troverete diversi articoli di approfondimento su questo binomio, cultura e sport appunto, che speriamo possano soddisfare la vostra sete di sapere, ma anche la vostra passione per le attività sportive che più vi piacciono. Continuate a seguirci su questo blog e sull'omonima pagina Instagram per restare aggiornati sui nostri prossimi post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Quattro chiacchiere con gli scrittori: Duccio Fontani e il suo libro "Le imprevedibili traiettorie della vita. Storie di calcio"

Quattro chiacchiere con gli scrittori: Armando Fico e il suo libro "Věra Čáslavská. campionessa dissidente"

Quattro chiacchiere con gli scrittori: Danilo Casciaro e il suo libro "Il sogno di Austin"